C’E’ UN ANGELO IN PIU’ IN CIELO

Download PDF

Gent.mo Direttore
la prego di voler far pervenire,per il conforto che può servire, ai genitori e familiari tutti le più sentite condoglianze, per la grave perdita di MANUEL.
Avremo un angelo in più che ci potrà guidare.
Gaspare Cavasino

Spero che ,in questo doloroso momento, voi possiate avere il coraggio di non chiedere a Dio perche’ ve lo ha tolto, ma di ringraziarlo per avervelo dato.Sapendo quanto fosse profondo l’amore che vi univa, prego il signore che vi dia la forza per superare questo triste momento. Ci stringiamo a voi in questa terribile disgrazia.
fam.Badalamenti G. D’anna A.

Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia per un così tragico destino che li ha colpiti nell’affetto più caro.
Piero D’Imporzano

questo mio scritto per unirmi al dolore DEI GENITORI ed alla scomparsa del PICCOLO MANUEL….. Sono incredula……CIAO MANUEL
Mariella Illirico

In cielo ci sono tanti, tantissimi angeli. Noi raramente li vediamo, ma qualche volta ne avvertiamo la presenza. Da ieri c’è un angelo in più. Con la sua innocenza e il suo amore saprà portare conforto ai suoi genitori e ai suoi cari … a tutti quanti noi.
Tony Alfano

Preg.mo Direttore,
ho appreso dal Suo quotidiano quanto successo a Scauri. La perdita di un figlio è un dolore così grande che nessun genitore vorrebbe mai provare nel corso della sua vita. Non rimane che stringersi forte attorno a quel Papà e pregare nel nostro intimo colloquio con Dio che voglia dargli una immane forza che gli consentirà di sopravvivere nelle ore e nei giorni della sua esistenza terrena . Esprimo le mie più sentite condoglianze alla Famiglia .
Brescia, 25 Novembre 2012
Amilcare Viani

Caro direttore un abbraccio agli inconsolabili genitori e una preghiera per il piccolo Manuel
da Brescia
Virginia e Mimmo

Giungano alla famiglia di Manuel le mie condoglianze e prego il Signore di dargli il conforto e il sostegno di poter superare questo momento di strazio. Vi sono vicino con la preghiera.
P. Antonio, OMV (Nigeria)

Il presidente del Circolo Agricolo di Scauri esprime, a nome di tutti i soci, vicinanza e cordoglio alla famiglia del piccolo Manuel. Domenica pomeriggio i locali sono rimasti chiusi in segno di rispetto per la dolorosa tragedia che ha colpito Franco e Gilda, sconvolgendo la comunità pantesca.
Salvino Marino

Affranti per la disgrazia che vi ha colpiti, partecipiamo al vostro pianto. Preghiamo perché la fede vi aiuti a superare questo tragico momento.
Palermo 26/11/2012
Emanuele Leto, Alessandra e Stefano Badalamenti

Gentile Direttore
permettici attraverso il tuo giornale di esprimere il nostro più sincero cordoglio per l’immane tragedia che ha colpito la famiglia Belvisi – Consolo. Crediamo che non ci sia dolore più grande per un genitore della perdita di un figlio e vogliamo inviare un forte abbraccio a Franco, a Gilda e a tutta la famiglia che ricordiamo con affetto.
Antonietta e Angelo Salerno

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*