Caro Salvatore,
una piccola precisazione in seguito alla lettura del commento del sig. Cucci sugli orari dei voli Darwin.
Personalmente ho appena prenotato un volo A/R Roma-Pantelleria, via Trapani, per i giorni di Pasqua e le coincidenze sono perfette: attesa di un’ora e mezza a Trapani all’andata e al ritorno attesa di appena 40 minuti. Il prezzo poi è molto conveniente, ho pagato 180 euro totali!
Insomma il servizio, gli orari e i prezzi sono ottimi: grazie Darwin!
Un caro saluto a tutto lo staff
Marta Brignone
Italo Cucci si riferiva alla tratta Pantelleria Trapani Roma e non a quella Roma Trapani Pantelleria.
________________________________________________________________________________
Egr. dott. Cucci faccio riferimento alla sua :
Caro Salvatore,
che bello sapere che Darwin ha organizzato un volo Trapani-Roma visto che a Roma ci vado almeno un volta la settimana tutto l’anno. Peccato che i poveracci panteschi, come me, dovranno attendere 4 ore a Birgi prima di imbarcarsi per Roma. Ma mi facciano il piacere!
Italo Cucci
Lei non può pretendere di avere uova,gallina e c..o caldo ……….
p.s. naturalmente ….scherzo !!….ma forse non troppo visto che per chi “proviene dal Nord” l’attesa negli aeroporti di Palermo o Trapani e’ di gran lunga superiore alle 4 ore …….
Maestri Norberto
__________________________________________________________________________________
Caro Salvatore,
i "piccoli ritocchi" apportati al l’orario Darwin per FAVORIRE LE COINCIDENZE sembrano un esercizio di sadismo. Io mi sbaglierò, perchè ormai sono in stato confusionale, ma quando partivo da Pantelleria alle 17.20 potevo proseguire per Roma alle 19.15, mentre adesso, con l’orario quotidiano 18.35/19.20, bisogna dormire a Palermo. Il mio abituale ritorno da Napoli con arrivo a Palermo il martedì alle 9 e partenza x Pantelleria alle 10.05 adesso è cancellato, Darwin parte da Palermo alle 8.30. Sarò un rompiballe ma si dá il caso che io volo da e su Pantelleria circa 100 (cento) volte l’anno e non capisco più nulla nei miei palinsesti. Chi ci sta giocando e perchè? Una curiosità: perchè la nostra vita aerea deve cambiare il martedì? Cui prodest?
Italo Cucci
Lascia un commento