Darwin Airline, la compagnia regionale svizzera leader nell’area alpina e subalpina, rappresentata dal Dottor Massimo Boni, e Castello di Volpaia, prestigiosa cantina vinicola Toscana rappresentata dal Dottor Nicolò Mascheroni Stianti, hanno unito le forze per promuovere le bellezze dell’isola di Pantelleria dando vita a una speciale serata che si terrà presso lo Swiss Corner di Milano mercoledì 8 maggio 2013.
Un evento che celebra Pantelleria, di cui Darwin Airline è il vettore privilegiato da Lugano, Trapani, Palermo e Catania. “La qualità e il servizio sempre attento della compagnia – scrive in un comunicato la Darwin -permettono infatti ai clienti di raggiungere in tutta comodità l’isola con un volo diretto da Lugano operato dal 15 giugno al 7 settembre 2013 mentre nel corso dell’anno è garantita la continuità territoriale dalle città di Palermo, Trapani e Catania verso l’isola di Pantelleria. Inoltre, il nuovo collegamento Roma-Trapani-Pantelleria, permette alla clientela romana di raggiungere l’isola in modo comodo e veloce.
Durante la serata, che avrà inizio alle ore 19,30 ed il cui ingresso sarà solo su invito, sarà presentato il nuovo Spumante di Pantelleria: “Bollicine di Nikà” firmato Castello di Volpaia, un grande spumante, metodo classico, che nasce dalla freschezza dei migliori Pinot neri del nord e dalla ricchezza dello zibibbo di Pantelleria.
Lascia un commento