Egregio Direttore,
nessuno si è’ ancora chiesto se questa nuova compagnia aerea per Pantelleria, oltre ai disagi degli orari porta altri disservizi, tipo: il non trasportare animali. Sono una persona destinata a non lasciare lo scoglio o abbandonare sull’isola il mio cane, perché la Darwin dice di non avere aeromobili abilitati a trasportare animali in stiva.
Mi risulta che su Pantelleria vola un Saab 2000 e lo stesso aeromobile, nei voli domestici del suo paese, non ha nessun problema di pressurizzazione e quindi imbarca regolarmente animali in stiva.
Per Pantelleria usano dei Saab 2000 diversi?, con delle caratteristiche differenti?
La protezione animali, già contattata, sta cercando di risolvere questo problema dopo che, anche sui treni alta velocità "Freccia Rossa" e Italo", sono riusciti a far capire che cosa significa la campagna contro l’abbandono degli animali.
Certa che, a questa mia segnalazione, si possano unire altri amanti e possessori di animali, al fine di sensibilizzare ulteriormente la compagnia aerea e promuovere l’isola che ha sempre accettato favorevolmente i turisti a quattro zampe. Un cordiale saluto
Enza Berni
___________________________________________________________________________________
A scanso di equivoci voglio comunque riconoscere l’efficienza di Darwin che frequento da tempo sulla tratta per Rimini
Italo Cucci
________________________________________________________________________________
Caro direttore,
Le scrivo per augurare al solo ed unico velivolo della Darwin che opererà su Pantelleria e Lampedusa un affettuoso buon lavoro.
Sperando non ci chieda i danni per sfruttamento di lavoro!!!!!!
dalle 06:30 alle 19.00 questo aereo non si ferma mai!!!!????!!!!
Cordialmente
Giovan Battista Zona
__________________________________________________________________________________
Caro Salvatore, segnalazione non corretta.
Darwin Airline trasporta i piccoli animali domestici, per ora non riesce a trasportare quelli grandi in stiva ma in cabina si. La regola è che l’animale domestico sia di un peso massimo di 8 kg e sia messo nella propria gabbietta
Grazie,
Massimo Boni
Communication Officer
Head of Marketing and Business Development
Lascia un commento