Auguri di buona Pasqua a te caro direttore e tutti quelli che sperano in un mondo più giusto e si rimboccano le maniche per cercare di migliorarlo. Stefano Zangara – Soprintendenza del Mare
Auguri di Buona Pasqua da
Sebastiano Lio
Il CdA del circolo Trieste Stella, augura a tutti soci del circolo, a lettori, alla redazione e a tutta Pantelleria, una serena Pasqua e che porti serenità pace e allegria in tutte le notre/vostre case.
Auguri di buona pasqua a Lei, ai suoi collaboratori , a tutti i lettori e a tutti i panteschi.
Sandra Scarpa e Antonio Ferrari
Esattamente il 31 marzo del 1992 arrivai per la prima volta nella meravigliosa isola di Pantelleria. BUONA PASQUA a tutti i lettori della rivista ed al mio amico Direttore Salvatore Gabriele, costantemente impegnato a rendere meno "isolata" la nostra Perla Nera!!!!
Maresciallo Francesco Mazza.
Cordiali auguri di Buona Pasqua a te e a tutto lo staff di Pantelleria Internet e a tutti i Panteschi.
Pietro Miele
Carissimo Direttore,
a te che lavori perché possa nascere un mondo nuovo senza ingiustizie e a tutti i tuoi lettori, con l’Augurio che in un Mondo travagliato e disorientato come il nostro “l’Uomo Nuovo che verrà” abbandoni gli Idoli dell’apparire, fonte di superficialità e cupidigia, circolo vizioso del “potere per il potere”, della “ricchezza per la ricchezza” e sappia ritornare ai Valori dell’ “Essere” per ricostruire Pace, Serenità, Amore e Gioia nel Mondo Intero,
Rosanna Gabriele
Spero che la Pasqua porti tanta serenità a tutti.
Buona Pasqua
Diego e Lorenza Gabriele
Caro Salvatore,
da parte mia gli auguri di una serena Pasqua a tutta la comunità della mia Pantera… Ma non solo, anche un complimento. Forse i panteschi hanno finalmente capito che poco o nulla possono ottenere aspettando che le cose arrivino dal cielo… La “conquista” del punto nascite vale come esempio cui fare riferimento, una ulteriore dimostrazione che chi sta su un’isola se vuole ottenere ciò che gli spetta deve imparare a lottare, in maniera decisa, remando tutti in unica direzione. Da questa “conquista” bisogna adesso partire per dare vita alle altre battaglie, con lo stesso impegno e decisione. Parlo del porto, del turismo, dei collegamenti, della valorizzazione e difesa dei prodotti dell’agricoltura e così via…
Scusa se ti ho rubato un po’ di spazio e di tempo.
Con la solita infinita stima.
Franco Cammarasana
Caro Salvatore, l’aereo è in ritardo, la coincidenza perduta, le bombole DOVREBBERO arrivare. Ma non importa. È bello sapere che è stata ridata licenza di nascere nel posto più bello del mondo. Parola di viaggiatore. Buona Pasqua a tutti .
Italo Cucci
Gli auguri più belli e cari a te Salvatore e ai lettori della preziosissima "Pantelleria News"
P. Silvano Porta
Tantissimi cari auguri di una serena Pasqua a tutti voi sull’isola e a tutti i panteschi sparsi per il mondo
Daniela Zorat

Lascia un commento