Gentile Direttore,
ancora una volta interveniamo ad informare doverosamente sul riscontro di riconoscenza da parte del Presidente dell’AIL di Palermo, dottor Pino Toro, nei confronti di quanti hanno contribuito all’iniziativa benefica “LA SORPRESA PIU’ BELLA E’ LA VITA”, del 15, 16 e 17 marzo 2013.
Ringraziandoci anche a nome di tutti coloro che potranno usufruire dei servizi legati alla cura della leucemia, il Presidente ci informa che il nostro generoso aiuto ha fatto sì che si distribuisse un numero considerevole di uova di Pasqua su tutto il territorio siciliano il cui ricavato, quest’anno, sarà destinato all’assistenza domiciliare e alla ricerca scientifica.
Un ulteriore appello di speranza viene rivolto a tutti noi, per poter diventare possibili donatori di reddito, con la libera e nobile scelta di devolvere all’AIL il 5 per 1000, da non considerarsi assolutamente una tassa in più, ma una quota di imposte destinata alle organizzazioni no-profit, al fine di sostenere il volontariato e le altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale. Cerchiamo, quindi, donatori di speranza che, attraverso una semplice firma, possano partecipare alla restituzione della dignità fisica, morale e psicologica delle persone che soffrono di questa malattia, sempre ricordando che la ricerca è l’unica strada per pervenire alla guarigione, o comunque per allungare le prospettive di vita dei malati.
Grazie, infine, alla sinergia generatasi dallo scambio umano e professionale fra la nostra isola e la terraferma, sarà possibile, in un futuro prossimo, approfondire il dialogo della solidarietà, in grado di maturare risultati positivi e concreti anche a Pantelleria.
Per chi volesse maggiori informazioni a riguardo, nonché sulle procedure per poter effettivamente diventare donatore di reddito, potrà contattarci ai numeri sottondicati.
Stefano: 333 2570314; Franca: 339 3434759; Agenzia Gira L’Isola: 0923 913254.
Franca e Stefano (Volontari AIL)
Lascia un commento