L’ARMA DEI CARABINIERI UN PATRIMONIO PER PANTELLERIA

Download PDF

 Un saluto ed un augurio cordialissimi al Comandante Liccardi ed alla sua bella famiglia che lasciano Pantelleria. Manterremo il ricordo di un militare esemplare che fa onore alla divisa che indossa e che ha dimostrato di essere votato – come l’Arma benemerita cui appartiene – ai rapporti umani e alla prevenzione, prima che alla repressione. Speriamo che sia un arrivederci al periodo delle vacanze.
E un benvenuto altrettanto cordiale al Comandante Badalamenti, che ci porta da Palermo un curriculum professionale di livello. Siamo certi che anch’egli darà all’isola un forte contributo professionale e che sarà accolto e coadiuvato da tutti i panteschi corretti e di buona volontà.
Tony Alfano
_______________________________________________________________________________________

Radical chic e radical scioc

Apprendiamo che quel 70% di panteschi che non ha votato, ad avviso di qualcuno, ha il diritto solo di "tacere, ubbidire e lavorare".
Sperando che questo singolare esemplare di "cittadino democratico (??)" – che bolla come "minus habentes" gli astenuti dal voto – non decida di far loro ingurgitare anche un bicchiere di olio di ricino.
Dai radical chic ai radical scioc il passo è breve …. basta passare da "tacere, ubbidire e lavorare" a "credere, obbedire, combattere".
Tony Alfano

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*