”NON CONDIVIDIAMO TRATTATIVA CON PDL”

Download PDF

Il Circolo del Partito Democratico di Pantelleria sta seguendo con attenzione e preoccupazione le votazioni che hanno avuto inizio, giovedì 18 aprile, per l’elezione del Presidente della Repubblica.
Non condividiamo assolutamente la trattativa condotta per addivenire ad una candidatura comune fra il nostro partito e il PDL, che ha rischiato seriamente di spaccare il Partito Democratico e tutto il centro sinistra.
Non possiamo accettare il tentativo di barattare la Presidenza della Repubblica magari con la promessa di un governo di larghe intese.
Riteniamo invece che il Partito Democratico, che vogliamo continuare a sentire come “nostro partito”, debba portare avanti una propria proposta, autonomamente, che sia condivisa dall’intero Partito e dall’alleanza di Centro Sinistra, convergendo su una candidatura forte e di assoluto prestigio e competenza istituzionale.
Il Partito Democratico deve continuare, oggi più di prima, a ricostruire il rapporto con la base, che da ieri in massa si è mobilitata. Tutti quanti chiediamo il rinnovamento della politica per poter guardare con rinnovata fiducia verso il futuro.
Il Coordinamento del Circolo
del Partito Democratico
di Pantelleria

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*