In occasione dell’apertura del nuovo spazio Pantelleria as an Island of Art e tufanostudio25 presentano
JOSEFINA93 – Deux "pages" de ma vie
domenica 21 luglio 2013 Inaugurazione dalle ore 11,00 – buffet
Josefina è nata a Solofra nel 1993 in provincia di Avellino dove vive, iscritta al 1 anno di infermieristica all’università di Chieti.
"La vita è come una risma di fogli bianchi che aspettano soltanto di essere riempiti da noi, uno ogni giorno; siamo noi a scegliere i colori attraverso cui vedere il mondo, ad abbinarli e a tracciare le linee, ed ogni linea o figura rappresentata ci racconta… sta a noi fare d’ogni foglio un capolavoro sempre diverso e nuovo. Non importa la precisione o l’accuratezza che ci mettiamo nel farlo, e non possono esserci sempre colori vivaci o figure gioiose, ci saranno anche fogli dai toni più oscuri e figure più tristi… ma ciò che conta è che nessun foglio rimanga mai bianco. Un foglio bianco è un giorno vuoto, perso e non vissuto…un foglio pieno è pur sempre denso di vissuti, che siano belli o brutti non conta. Ognuno di noi è un artista che dipinge la propria vita."
tufanostudio25- Contrada Rukia – Pantelleria
da domenica 21 luglio sino al 18 agosto
dal martedi al venerdi dalle 18,00 alle 20,00
per appuntamento telefonare al 3279891518 oppure al 3804272384
Marina Bignotti
Ufficio Stampa: Archivi del ‘900 – Anteprime
Libreria dei nuovi inizi – Pantelleria
mari.bignotti@gmail.com
mobile: +39.339.5765340
_______________________________________________________________________________________________________
CONDOGLIANZE
Porgiamo le più sentite condoglianze al nostro lettore ed amico Giacomo Billardello e alla sua famiglia per la perdita del caro padre Vito.
Lascia un commento