Si sono conclusi i tradizionali Tornei di Tennis di Pantelleria, ospitati, come sempre, dall’Hotel Cossyra.
Nel Singolare maschile (Torneo Mare Nostrum) la vittoria è andata al bolzanino Giuseppe Delle Nogare, che ha superato in finale il pantesco Diego Belvisi.
Nel Doppio a coppie fisse (Torneo Mare Nostrum) i locali Stuppa e Brignone hanno avuto la meglio al tie break sui vincitori dell’anno scorso Rosario Silvestri e Sergio Dell’Oglio.
Nel Doppio Giallo del 2° Trofeo Morettino Cialding, quarta prova del De.Ser.To. Organization Tour 2013 – Grand Prix Birra Forst la vittoria è andata alla coppia formata dalla romana Maria Manghisi e dal palermitano Sergio Dell’Oglio che si sono imposti in finale sui palermitani Lidia De Nicola e Rosario Silvestri..
Alla premiazione svoltasi all’Hotel Mursia hanno partecipato l’Assessore Silvia e lo Sponsor Arturo Morettino. Il Prof. Silvia, che ha anche portato ai partecipanti il saluto del Sindaco, in un breve suo intervento ha evidenziato la valenza turistica della manifestazione, che si tiene a Pantelleria dal lontano 1978 e per la quale ha auspicato il patrocinio del Comune di Pantelleria per l’edizione 2014.
Il Premio intitolato alla memoria di Rosario Di Fresco, è stato assegnato, su designazione della Famiglia, a Pippo Dell’Oglio.
Lascia un commento