Caro Direttore,
le faccio i miei complimenti.
Mi sento totalmente vicina agli articoli dei Signori Italo Cucci e Tony Alfano.
E’ da poco che frequento Pantelleria, sono venuta 2 volte in un anno e sempre con i due voli venendo a fine ottobre 2011 e fine settembre 2012.
Amo talmente quest’isola che ho soprassieduto al fatto che la prima volta Meridiana mi ha lasciato a piedi col volo per Trapani e la seconda volta ho rischiato grosso, visto che alla mattina non son partiti i voli per Palermo ed io partivo al pomeriggio, per fortuna con esito positivo. Comunque ogni volta vivo una forte ansia perché non sai mai se torni o meno, soprattutto con coincidenze che la prima volta ho dovuto riacquistare perché si trattava di Ryanair!
Visto che ho la possibilità di avere sull’isola una casa messa a disposizione da amici, se si potesse giungere con un volo diretto da Milano o Bergamo, le assicuro che trascorrerei col mio compagno, o con amici, una settimana al mese fuori stagione nella meravigliosa isola, lontana dal clima terribile di Mantova.
Mi associo anche io nel richiedere alla compagnia Darwin di ideare un volo diretto che permetta a tutti i proprietari delle case vacanze di poter vivere le loro case più volte all’anno, credo sarebbe una gran cosa per l’economia dell’isola!
Grazie e cordiali saluti,
Cinzia Bonini
Lascia un commento