ENRICO GRECO SI AUTOSOSPENDE DALL’ASSOCIAZIONE DEI GENITORI

Download PDF

Caro Direttore
ritengo doveroso e rispettoso nei confronti di chi fa parte dell’associazione e non, di mettere in chiaro la mia posizione all’interno dell’ A.Ge. alla luce dei nuovi sviluppi che mi riguardano.
Come penso, avete appreso dagli organi di stampa locali, ho deciso di intraprendere un’esperienza di natura politica finalizzata alle prossime elezioni comunali.
Questa mia scelta, comporta l’incompatibilità con la carica di presidente e membro del Consiglio direttivo dell’A.Ge.
Pertanto, ho indetto un Consiglio direttivo per formalizzare la mia auto sospensione sia dalla carica di presidente e sia come membro del Consiglio direttivo.
In questo periodo, la funzione di presidente sarà ricoperta dall’attuale vice presidente, nella persona di Errera Mariapia, alla quale auguro buon lavoro e quanto di meglio possa desiderare per il bene dell’A.Ge.
Cordialmente.
Enrico Greco

_____________________________________________________________________________________

 Benvenuti nel nuovo panorama politico al M5S una partecipazione che alzerà la qualità del confronto…..
Silvio Palazzolo

Egr. Direttore
leggo la lettera inviata dal coordinamento M5S Pantelleria. Finalmente un annuncio come si deve!
Era da un pezzo che non si vedevano profeti in giro. Ora aspettiamo i miracoli.
Saro Cappadona

Cari Ketty e Salvatore, per quello che conta, ma soprattutto per solidarietà con Pantelleria, sarò presente alla manifestazione del 18 febbraio prossimo che si svolgerà a Roma. Ci vediamo davanti al Ministero della Salute o qualsiasi altro luogo mi farete sapere
Andrea Gabbrielli

Trasporti: soluzione a lungo termine

Leggo con sorpresa, ma non troppo, che l’incontro dello scorso venerdì con il sig. Salvatore Lauro, presidente della compagnia delle Isole, è stato completamente disertato da operatori economici, camionisti, rappresentanti delle imprese e commercianti.
“Sorpresa” perché è veramente incredibile che queste categorie, che più di tutti e a diritto si lamentano della drammatica situazione dei trasporti, non colgano queste occasioni per esprimere in maniera forte e decisa l’intollerabile disagio a cui è sottoposto chiunque, per qualsiasi ragione, debba raggiungere o allontanarsi dall’isola.
“Non troppo” perché ancora una volta l’isola dei “me ne fotto” ha dimostrato e confermato la sua totale indifferenza ed incapacità, candidandosi una volta più all’autodistruzione.
Siccome si dice che a pensare male difficilmente si sbaglia, mi domando se molte delle categorie sopra menzionate, non abbiano interesse, in fondo, che la situazione rimanga così.
Queste difficoltà forniscono facili alibi ad incapacità manageriali e offrono la possibilità di vendere a caro prezzo a chi non può farne a meno, qualsiasi prodotto alternativo anche scadente e servizi approssimativi.
Vorrei sapere inoltre come e dove si è dato annuncio di questo importante incontro che sicuramente non è stato organizzato a sorpresa il giorno stesso ma con giorni di anticipo.
Inoltre, perché questo notiziario non ne ha avvisato in tempo l’organizzazione? Leggo regolarmente tutte le notizie e salvo una mia svista, non l’ho visto.
Angelo De Ritusti

Evidentemente le sarà sfuggito. Pantelleria Internet nella News 11073 del 30/01/2013 dava notizia dei due imporanti Consigli Comunali convocati per giovedì e venerdì presso l’aula consiliare:
Giovedì 31 Gennaio 2013 alle ore 17.00 per trattare il seguente ordine del giorno:
1) Nomina Scrutatori;
2) Problematica Punto Nascite.
Venerdì 1 Febbraio 2013 alle ore 17.00 per trattare il seguente ordine del giorno:
1) Nomina Scrutatori;
2) Problematica Trasporti Marittimi Compagnia delle Isole.
S.G.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*