Carissimo Direttore,
avevo qualche dubbio a decidermi a raccontare la fatica di programmare un arrivo sull’isola ma le ultime notizie mi inducono a farlo.
Si era cominciato bene con la Darwin, tutti entusiasti, poi l’annuncio della soppressione del numero verde, ora le coincidenze che tali non sono.
Non meglio con Alitalia…avevo acquistato 2 biglietti da Torino a Palermo partenza 22 maggio e rientro il 30 approfittando di uno sconto ulteriore del 20% questo l’8 febbraio. I voli coincidevano con quelli della Darwin ma il 10 febbraio Alitalia cambia gli orari e saltano le coincidenze. Per portare la cagnina in cabina avevo utilizzato – dopo la prenotazione del volo – il numero a pagamento – durata della conversazione circa mezz’ora. Pensate al costo di questa telefonata.
Quando ho richiamato Alitalia le possibilità erano due: o farmi restituire i soldi dei due biglietti o farmi riproteggere su altro volo con scalo a Roma ma per il cane avrei dovuto richiamare il numero a pagamento, verificare questa possibilità e pagare una tratta in più.
Ho preferito rinunciare…
Ora sarà così anche per Darwin..sarò costretta (per poter portare la cagnina) ad utilizzare UNICAMENTE il numero a pagamento 0689970422.
Considerate che Alitalia – per il cane in cabina – pretende € 20 a tratta e la Darwin € 40 a tratta più i costi delle telefonate!!!!
Come sostenevo all’inizio siamo partirti bene, proseguiti peggio e finiremo male!!!
Leggo assiduamente le notizie che arrivano dall’isola tramite il tuo giornale e mi deprimo…un saluto affettuoso!!
M.G: Fasana Torino
Lascia un commento