Come creare un account Epic Games

Oggi andremmo a vedere come creare un Account Epic Games. Ormai nella nuova generazione tra i giovani girano un sacco di giochi tra cui un gioco detto Fortnite, questo gioco consiste nel buttarsi in una mappa di gioco da un camion volante e combattere con gli avversari (100 avversari).

Esistono varie modalità principali: Singolo, Coppie e Squadre cosi da poter giocare anche con i propri amici.

Per avere a disposizione il proprio account Fortnite / Epic Games bisogna avere soltanto un requisito

  • Posta elettronica (anche detta E-mail)

Per prima cosa andiamo nel sito della Epic Games che si presenterà nel seguente modo

Sito Epic Games

Una volta entrati nel sito dobbiamo schiacciare il pulsante in alto a destra con scritto ACCEDI, una volta pressato con il mouse il seguente tasto si aprirà una nuova finestra così

E possiamo notare che in basso a destra c’è scritto ISCRIVITI.

Perfetto adesso abbiamo quasi finito dobbiamo premere esso con il mouse e si aprirà una finestra simile a quella di prima, soltanto con qualche campo in più. Così –>

Successivamente scriviamo nei campi i nostri dati personali, ma se abbiamo un account rispetto ai social indicati con le immagini nella foto possiamo registrarci immediatamente con esso. Se invece inseriamo i nostri dati successivamente dovremmo inserire il codice di conferma e-mail che arriverà nella propria posta elettronica.

Una volta finito questi passaggi potremmo scaricare il launcher della Epic Games ed usufruire sia dei giochi gratuiti che dei giochi a pagamento con magari delle promozioni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *