IL PRESIDENTE AMERICANO OBAMA SI STABILIZZERA’ A PANTELLERIA

Download PDF
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama si stabilizzerà a Pantelleria subito dopo la scadenza del suo mandato prevista per il mese di novembre del 2016.
n
nLa decisione è stata presa perché l’isola è ritenuta sicura visto che ora è ben difesa dagli americani che, dopo l’attentato di Tunisi, si sono stabilizzati a Pantelleria da dove controllano quello che avviene nella vicina Africa. Obama starebbe comprando un meraviglioso dammuso nella zona dell’Arco dell’Elefante.
n
n“Dopo otto anni di Presidenza sono stanco
– avrebbe detto Obama – ed ho bisogno di almeno un anno di completo riposo lontano dagli Stati Uniti e dalla politica. Pantelleria è il posto ideale per isolarmi e rimettere a posto le batterie. Non ho, dopo l’anno sabbatico che passerò a Pantelleria, intenzione di abbandonare del tutto la politica. Sono giovane e un giorno conto di ritornare alla grande sulla scena politica”.
n
n
Per quanto riguarda il suo successore Obama si augura che sia Hillary Clinton.
n
n“E’ ora che una donna
– avrebbe detto – diventi Presidente degli Stati Uniti”.
n
nLa presenza di Obama a Pantelleria bilancerebbe quella di Putin in Sicilia.
E’ orami certo che il Presidente russo Putin, come ha svelato un giornale on-line di Palermo, abbia comprato Isola delle Femmine per costruirci una villa megagalattica.
n
nSarebbe bello che i due presidenti si incontrassero a Pantelleria. Fabio Capello che allena la Russia potrebbe ospitare Putin nella sua casa di Pantelleria e farlo incontrare con Obama. 
n
nSalvatore Gabriele
n
nCliccando sul link la prima foto di Barack Obama a Pantelleria.
n
nhttps://plus.google.com/u/0/photos/100069925833309022329/albums/6132717364651026545
n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*