OSTERIA DEI PANTESCHI: UN BELLISSIMO EVENTO

Download PDF
Carissimo Salvatore,
n
nho letto l’articolo dedicato all’inaugurazione dell’osteria de "I Panteschi" e come Pantesca ho partecipato a questo bellissimo evento che ha visto l’approdo di 2 giovani Panteschi nella Capitale con una grande spinta motivata da entusiasmo e coraggio e tanto amore per la ristorazione, con l’apertura di un locale di gran gusto a due passi dal Gianicolo e da Trastevere, il Cuore di Roma.
nCon questo articolo volevo esprimere con grande gioia l’accoglienza di Alessandro e l’abbraccio di orgoglio Pantesco e le sue parole che nel vedermi mi ha detto: sì lo posso dire "Mariella mi ha visto crescere ‘vicini di casa’ e non posso che accoglierti come ho accolto tutte le persone che oggi sono qui presenti". Alessandro ha poi chiamato Tonino e mi hanno offerto da bere brindando insieme e augurando a Loro una buona partenza.
n
nTante persone, tanti volti noti visti nell’isola, Panteschi a Roma, bella gente tutti contenti di questa bella iniziativa.
n

nSalvatore con questo scritto voglio ancora augurare loro tanto successo e ho promesso che ritornerò a trovarli presto.
n
n
Grazie
nMariella Illirico
n___________________________________________________________________________
n
nVoglio trasmettere i miei auguri ad Alessandro e Tonino per l’impresa romana ed aggiungere ”perché no ad una Osteria pantesca” a Pantelleria?
n
nComplimenti
nSandra Scarpa
n_______________________________________________________________________
n
nUn caloroso augurio ai ragazzi da Mariapia e Olli della Favarotta. (Alessandro sa chi sono)
n
nP.S.
nMa questa estate la Favarotta sarà operativa?

n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*