PANTELLERIA ISOLA PESCOSA DOVE MOLTI PESCI ABBOCCANO

Download PDF
Pantelleria è una bellissima Isola del Mediterraneo, molto pescosa dove tanti pesci abboccano in particolare il primo di aprile.
n
nIeri appunto, il mio amico Salvatore Gabriele, ha pubblicato sul giornale on line Pantelleria Internet la notizia che il Presidente Barack Obama sta per comprare un dammuso a Pantelleria per passare un anno sabbatico dopo la scadenza del suo mandato.
n
nPer rendere più veritiera la notizia, ho deciso di pubblicare un mio selfie o autoscatto assieme al Presidente Obama a Pantelleria, ed ho potuto constatare che molti pesci hanno abboccato, Enzo Apicella compreso.
n
nBuon pesce d’aprile a tutti ed alla prossima pescata.

n
nFilippo Panseca
n
n


n
nOBAMA E’ MEGLIO CHE COMPRI IL PALAZZO VERDE E LO DEMOLISCA
n
nGentile Direttore,
n
nho notato che il suo giornale, solitamente preciso, è incorso questa volta in alcune macroscopiche inesattezze che mi permetto di rettificare.

n
nIl presidente Obama ha in effetti acquistato un immobile a Pantelleria ma non si tratta di un dammuso presso l’Arco dell’Elefante, bensì della "casa verde" tra il castello e la chiesa, che verrà demolita e sostituita da un grattacielo in ferro e vetro.
n
nPutin invece ha acquistato l’isola Ferdinandea in cui soggiornerà di tanto in tanto, quando questa emergerà.
n
nL’isola delle Femmine è stata in realtà acquistata da Berlusconi,
per i consueti usi di ospitalità (casa famiglia) per nipoti di Capi di Stato africani.
n
nPurtroppo Le è anche sfuggito che il Califfo dell’ISIS ha acquistato la Chiesa, che non necessita di troppi lavori per essere adibita a Moschea.
n
nDopo tutti questi eventi Capello ha deciso di trasferirsi definitivamente a Formentera e Italo Cucci, che ama stare in pace, andrà a stare a Sant’Elena dove arriva un traghetto al mese, quasi come a Pantelleria.
n
nQuesta si chiama vera globalizzazione.
n
n
Tony Alfano
n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*